Si sa che in certi campi ci sia più concorrenza che in altri. Credo si possa affermare che uno dei settori in cui c’è davvero una concorrenza spietata è tra gli attori, soprattutto tra gli emergenti è quindi fondamentale quindi presentarsi con un buon bigliettino da visita. Cosa meglio di uno showreel?


Fortunato Cerlino - Gomorra

Quando mi hanno detto “Federico, il prossimo showreel da strutturare è quello di Fortunato Cerlino, alias Don Pietro Savastano di Gomorra” ho pensato “O mio dio, ma è una figata pazzesca!”. Certo, strutturare un contenuto del genere con l’enorme mole di materiale di alta qualità a disposizione non è stato semplice, ma da grande fan della serie non posso negare di avere provato grande gioia e divertimento nel farlo.

montaggio: federico falcioni


Cesare Bocci

Dal cinema alle serie tv, dal drammatico alla commedia. Cesare Bocci si conferma uno degli attori contemporanei italiani da seguire.

montaggio: federico falcioni


Sveva Alviti

Il talento di Sveva la porta anche oltre i confini del nostro paese, lavorando spesso in Francia e con attori del calibro di Jean-Claude Van Damme.

montaggio: federico falcioni